TRADIZIONE. COMPETENZA. PASSIONE.
PL&TL nasce nel 1993, a Vinovo in provincia di Torino.
In fase di avvio esegue lavori di sbavatura, imballaggi e collaudi di particolari stampati per conto terzi.
Dal 1995 PL&TL avvia l'attività di stampaggio ad iniezione plastica, specializzandosi nella produzione e assemblaggio di componenti tecnici ed estetici per diversi settori, principalmente Automotive.
Nel 2007 PL&TL apre il suo nuovo stabilimento a None in provincia di Torino consolidando un posizionamento di assoluto rilievo nel settore. Grazie a importanti investimenti, nel Parco macchine, nei Laboratori, nella Ricerca e nelle Risorse Umane, amplia la sua attività: alle attività di stampaggio a iniezione plastica e assemblaggio, aggiunge la progettazione e la realizzazione di stampi a iniezione per la fabbricazione di particolari destinati a molteplici ambiti di utilizzo, soprattutto nel settore Automotive.
Nel 2022 si trasferisce nuovamente, in nuovo plant, sito ad Airasca in provincia di Torino. il nuovo plant vista la metratura (9500 Mq Coperti) disponibile può accogliere linee si assemblaggio ed ampliare nuovamente il parco macchine per stampaggio ad iniezione, arrivando cosi a 21 presse.